La tua intervista su Radio Maxima

Desideri far conoscere a tutti il tuo talento su Radio Maxima? Per far si che possiamo trasmettere le tue opere musicali sulla nostra web radio dovrai seguire le seguenti regole.

Se sei un Artista o una Band che pubblica le proprie opere sotto licenza Creative Commons o Copyleft non devi fare altro che contattarci ed inviarci i tuoi file musicali via mail all’indirizzo diretta@radiomaxima.it

Nel caso tu sia un Artista o una Band che pubblica le proprie opere sotto licenza SIAE devi autorizzarci alla messa in onda dei tuoi brani musicali seguendo questi 3 semplici passi:

1) Esclusioni dal repertorio SIAE per il solo uso telematico: le licenze della SIAE per le utilizzazioni di opere musicali via Internet e telefonia possono essere soggette a limitazioni derivanti dall’esercizio da parte di un associato delle facoltà riconosciute dall’art. 6, comma 9 dello Statuto della SIAE (limitazione del mandato alla SIAE).
La rinuncia all’amministrazione dei diritti attraverso la SIAE ha come conseguenza che, dalla data di decorrenza del ritiro dei diritti dal mandato conferito alla SIAE, spetta allo stesso associato stabilire volta per volta se autorizzare, ed a quali condizioni, o vietare le utilizzazioni via Internet o telefonia delle proprie opere.
È responsabilità dell’utilizzatore che intenda usare le opere controllate dagli associati presenti in questo elenco prendere contatto con loro per conoscerne le condizioni di utilizzo via Internet e telefonia (ad es. divieto, compenso caso per caso, gratuità).
Puoi scaricare il modulo da stampare ed inviare a SIAE cliccando sul tasto qui sotto:

Modello SIAE Autorizzazioni on line

2) Liberatoria SIAE per Radio Maxima: una volta inviato il modulo a SIAE, occorre inviare a Radio Maxima una Liberatoria SIAE. Puoi scaricare il modulo da stampare ed inviarci via mail cliccando sul tasto qui sotto:

Liberatoria SIAE per Radio Maxima

3) Liberatoria a Radio Maxima per i diritti connessi (SCF): l’ultimo passo da compiere è inviarci una liberatoria per i diritti connessi. Puoi scaricare il modulo da stampare ed inviarci via mail cliccando sul tasto qui sotto:

Liberatoria SCF per Radio Maxima

A questo punto non devi fare altro che contattarci ed inviarci la documentazione richiesta ed i tuoi file musicali via mail all’indirizzo diretta@radiomaxima.it

Tutti su Radio Maxima scopriranno il tuo talento!